loading...

Vinse 10 milioni di sterline, ma guardate come si e’ ridotto 14 anni dopo. Non ci credo!

(Visto 16 volte, 1 visite oggi)

Quello che è successo a Mickey Carroll è davvero incredibile. La sua storia ha fatto parlare mezzo mondo. Diciamo che ha vissuto tutto quello che una persona normale vive in un’intera vita in pochi anni. Mickey Carroll nel 2002, a soli 19 anni, ha vinto il primo premio della lotteria nazionale britannica.

loading...

Volete sapere quanto ha vinto? Beh la bellezza di 10 milioni di sterline.

La sua vita è cambiata da così a così. Ovviamente, si è lasciato un po’ andare e si ha fatto prende la mano. Ha lasciato il suo lavoro mal pagato per vivere una vita tra lusso ed eccessi.

Ha comprato una casa, un camion di champagne, chili di gioielli in oro e ovviamente si è circondato di costose escort.

In molti lo avevano soprannominato Il grande Gatsby in città, ma quello che gli altri ignoravano è che pin piano, poco a poco, stava sperperando tutta la sua fortuna.

Non tutti sanno gestire grandi somme di denaro e Michey è uno di quelli che proprio non sanno che il denaro è un bene limitato. Molti sono diventati milionari di sorpresa e come lui hanno sperperato intere fortune.

Quando il denaro stava per finire, Mickey ha cominciato ad investirlo con poco successo.
Ha tentato anche di nuovo la fortuna giocando cifre ingenti alla lotteria.

Ma niente di tutto questo ha funzionato. La sua vita stava andando a pezzi, persino la sua casa era diventata una specie di discarica.

Per racimolare qualcosa ha veduto molto delle cose che aveva acquistato in passato.
Ha svenduto tutto per vederlo più in fretta possibile.

E’ chiaro che così com’era non poteva di certo sparare una cifrona.
Prima di abbandonare la sua proprietà ha deciso però di salutarla con un ultimo party tra alcol, droga e donne dai facili costumi.

I giornali hanno parlato di questa festa in maniera piuttosto cruda rivelando che non era di certo un belvedere.

Con i soldi ricavati dalla vendita della casa, Mickey ha pagato i suoi debiti e ha cercato un lavoro, iniziando a lavorare come spazzino.

Solo quando ha perso il denaro ha finalmente capito che le cose importanti nella vita sono altre. L’ha imparato, un po’ troppo tardi ma in fondo l’ha imparato: meglio tardi che mai!

Lascia un commento