loading...

Un 23enne disoccupato acquista una caverna con solo 1 euro… E la trasforma in un posto da favola! (VIDEO)

Acquistare una caverna al costo pari solamente ad 1 euro e dar luogo a qualcosa di spettacolare, magnifico da vivere: è il posto dove molti vorrebbero stare, e non a caso chi ha ideato il tutto adesso affitta le camere sul sito Airbnb. La grotta con le camere ha assunto il nome di Amboise Troglodyte e si rivela essere un qualcosa di altamente pregno di fascino, come si può evincere attraverso la visione del video qui appositamente propostovi. Quel che sono riusciti a fare Alexis Lamoureux e la sua compgna è decisamente fenomenale!

loading...

Alexis comprò una caverna scavata dentro ad una roccia ad Amboise, paesino della Valle della Loira. Comprata all’asta al prezzo di 1 euro, oggi si rivela essere qualcosa di meraviglioso, e come detto potrete rendervene conto da soli mediante la visione di questo interessantissimo video, un video che indubbiamente suscita molta curiosità per via del fatto che si sta parlando di una caverna adibita a casa, ossia di un’idea altamente originale che sta avendo successo.

Ovviamente la grotta acquistata era abbandonata e non aveva né elettricità e né tantomeno acqua e gas. Lui e la sua compagna si sono impegnati molto per sistemare il tutto, e lo hanno fatto impiegando oltre 3 anni, al fine anche di trovare il denaro utile per costruire il tutto lavorando nel ristorante di famiglia.

Si dice sul web che il ragazzo al momento dell’acquisto della caverna fosse addirittura disoccupato, anche se la veridicità di questa informazione è ancora da verificare, come lo è il fatto attinente all’acquisto della caverna a 1 euro. Comunque sia, il lavoro che ha fatto con la sua ragazza è stato davvero un qualcosa degno di nota, e per vedere cosa hanno fatto, vi basterà guardare l’apposito video qui propostovi. Per farlo, si rivela sufficiente un gesto davvero molto semplice, ovvero sia cliccare sull’apposito tasto play. Ciò detto, non c’è altro da aggiungere, dunque a questo punto vi auguriamo buona visione!

Lascia un commento