loading...

Si desidera rimuovere tutto il grasso dal ventre? Basta preparare questa semplice ricetta.

(Visto 7 volte, 1 visite oggi)

La pasquetta si avvicina, e si sa che noi italiani amiamo passarla mangiando carne, facendo enormi grigliate, e bevendo. Certo questa è una delle ultime feste, ma se consideriamo tutte quelle precedenti, allora come andrà la prova costume? Non è presto per pensarci, anzi. Spesso per raggiungere una forma fisica adeguata, servono mesi e mesi i duro lavoro in palestra, e una dieta ferrea. Questa ricetta ci può aiutare.
1

loading...

Quello che vi proponiamo oggi è un rimedio fantastico, TOTALMENTE naturale, e facile da preparare, ma i cui effetti non faranno che sorprendervi, pasto dopo pasto, tanto che vi convincerete, come hanno fatto già migliaia di persone, a continuare ad usarlo, anche dopo aver raggiunto il risultato desiderato. Questo “tè” infatti, è un ottimo rimedio contro il grasso addominale, e darà a tutti voi una grossa mano ad eliminarlo! Per preparare l’infuso bastano pochi ingredienti, anche semplici da trovare, e sono:
-un pezzettino di zenzero
– 2 bastoncini di cannella
– 3 limoni tritati

La preparazione, molto semplice è questa:
Mettere sul fuoco a bollire circa 400 ml di acqua. Una volta che ‘acqua è entrata in ebollizione mettere al suo interno tutti e tre gli ingredienti, e fare bollire per 25 minuti a fiamma lenta. Dopodiché scolare il tutto con un comunissimo colino, e servire.
È importante che questa bevanda venga bevuta prima di ogni pasto principale, e garantirà un risultato incredibile. Infatti i limoni e lo zenzero aiutano a bruciare i grassi in eccesso, mentre la cannella ne evita l’assorbimento. Insomma una ricetta incredibile e facile da preparare! Cosa aspetti? Clicca e condividi con i tuoi amici questa stupenda ricetta!

Lascia un commento