loading...

Quest’uomo brasiliano si è sottoposto ad un devastante intervento per diventare cane (VIDEO)

(Visto 4 volte, 1 visite oggi)

La follia umana non ha un limite. Ci sono disposte a farsi fare di tutto, anche a cambiare i propri connotati per semplice follia. Proprio come il ragazzo di cui vi parleremo oggi. È un ragazzo brasiliano che avuto l’insana idea di sottoporsi a tantissimi e dolorosissimi interventi chirurgici. Potreste credere che lo abbia fatto per diventare più bello, somigliare ad un cantante, un personaggio dello spettacolo.

loading...

In realtà, questo ragazzo ha subito ben 80 interventi chirurgici per un motivo assurdo: voleva trasformarsi letteralmente in un cane. Avere le sembianze di un pastore tedesco. La cosa più inquietante e che nelle operazioni sono state impiegate parti reali di animale ucciso proprio per soddisfare l’insana volontà di questo ragazzo che solo apparentemente sembra normale.

Jhon ha dovuto pagare per la sua bizzarria ben 400.000 dollari. Di certo entrerà nei guinnes dei primati per essere l’unico uomo al mondo arrivato a tanto per assomigliare ad un cane. Ne è valsa la pena? Probabilmente no! Forse avrebbe fatto meglio ad impiantasi il cervello del povero animali, magari sarebbe stato più sano di mente. Non credete? Di certo in pochi avrebbero avuto il suo coraggio e la stessa disponibilità economica, sopratutto. Il pane a chi non ha i denti…o ne ha troppi considerando quelli della povera bestia decapitata.

Lascia un commento