loading...

Questo video ha fatto smettere di fumare milioni di persone, il motivo è davvero terribile

(Visto 9 volte, 1 visite oggi)

Questo video vi lascerà sicuramente senza parole. Il video ha fatto il giro del web ed ha sconvolto milioni e milioni di persone in tutto il mondo. I morti da tabagismo in Italia ogni anno superato le 80 mila vittime, dovrebbe essere classificata quasi come “droga pesante” per il gran numero di vittime che crea per colpa della dipendenza.

loading...

Guardando il video capirete come il fumo tratta i nostri polmoni. La donna che vedrete nel video si chiama Terrie ed è stata fumatrice per tutta la vita, aveva contratto il cancro qualche anno fa e le conseguenze del tumore alla gola che l’aveva colpita le sono state fatali. Come protagonista della campagna “Tips from former smokers”, cioè “Consigli di ex fumatori”, ha accettato di mostrare a tutti in che modo le conseguenze del suo vizio avevano infierito sul suo corpo.

Le immagini del video ci mostrano com’era da giovane, una ragazza americana bella e in salute, poi dopo una vita da fumatrice, costretta a portare dentiera e una parrucca per nascondere i terribili effetti delle terapie oncologiche.

Il video fu trasmesso dalle tv e dal web, dove fece registrare 2,8 milioni di visualizzazioni solamente nei primi giorni della pubblicazione. La campagna fu tanto efficace che le autorità ritengono siano almeno 100mila gli americani che smisero di fumare dopo averlo visto. Terri è morta nel 2013 dopo una lunga e terribile lotta contro il cancro.

Lascia un commento