loading...

Questo I dentisti non lo dicono! Ecco come sbiancare i denti in modo naturale

(Visto 4 volte, 1 visite oggi)

I denti gialli sono sicuramente un problema, sopratutto per quanto riguarda il lato estetico. I dentisti hanno sempre fatto una fortuna con la pulizia dei denti, ma adesso hanno di che tremare.

loading...

1-12-1

Per fortuna è uscito, ed era anche ora, il rimedio totalmente naturale per sbiancare i denti. La notizia è stata ripetutamente censurata, data la mole di denaro che si va ad intaccare, ma da adesso non saremo più schiavi dei denti gialli!

Il metodo, come sopra accennato, è completamente naturale, alla portata di tutti, e super efficace! L’ingrediente “segreto”, che tutti i dentisti hanno tentato di nascondere da sempre è proprio l’aceto di mele! Ne basta una piccola dose per aiutare lo smalto dei denti a non compromettersi, e quindi rende più forti i denti, grazie anche ai molti sali minerali che contiene.

Ma questa non è l’unica proprietà che riguarda questo incredibile ingrediente. Esso, infatti, è un ottimo disinfettante per gola e bocca, aiutando a eliminare tutti i batteri che quotidianamente si annidano nel nostro apparato fonatorio.

La ricetta è davvero semplice, ed è proprio la sua semplicità che fa tremare tutti gli addetti ai lavori. Infatti basterà diluire un cucchiaio di aceto di mele nell’acqua e fare degli sciacqui la mattina, prima di cominciare la normale pulizia. Questo porterà a dei risultati strabilianti, visibili sin dai primi trattamenti. Non è più il tempo di sprecare soldi e risorse dietro a costose cure odontoiatriche, da adesso c’è l’aceto di mele!

 

Lascia un commento