loading...

Questo esercizio è più potente di 1000 addominali: bastano 60 secondi al giorno (VIDEO)

(Visto 65 volte, 1 visite oggi)

Ogni giorno vediamo moltissime persone che cercano di raggiungere gli standard di bellezza della nostra società. Se è vero che alcune volte si esagera, bisogna dire che il un corpo snello e curato è benefico per la salute. Al di là dei dettagli fisici, l’accumulo di grasso nel nostro addome può essere controproducente per la nostra salute. Il grassi si accumula sopratutto nella zona della vita. Questo è il motivo per cui bisogna promuovere abitudini sane per ridurre quei chili di troppo.

loading...

Molte persone vogliono sbarazzarsi dei rotolini che si formano nella zona addominale e si impegnano ogni giorno per fare degli esercizi sempre più complessi. Molte persone fanno tantissimi addominali per avere un addome scolpito. Ma esiste un esercizio che in soli 60 secondi al giorno ti può dare gli stessi risultati. Ci credi?

L’efficacia di questo esercizio non sta nel movimento, ma al contrario: si basa sul fermarsi in una posizione per mantenere i muscoli addominali contratti. Facendo questo esercizio per un mese si inizieranno a vedere i risultati. Ma può essere efficace anche se fatto 4 volte a settimana con 3-4 ripetizioni al giorno per 60 secondi.

Bisogna mettere i gomiti poggiati per terra e stare dritti, la testa deve essere a 30 cm dal suolo e il naso deve essere rivolto verso il basso. È importante sottolineare, in particolare per evitare lesioni, che la schiena dovrebbe essere diritta in ogni momento. L’esercizio aiuterà il basso addome e gli addominali laterali.

Lascia un commento