loading...

Queste ginnaste ucraine rompono la barriera dell’impossibile! A 1:00 rimarrai sconvolto… Guardate cosa sono capaci di fare (VIDEO)

(Visto 69 volte, 1 visite oggi)

Ci sono alcuni sport che richiedono più esercizio e disciplina di altri e uno di questi è, senza ombra di dubbio, la ginnastica artistica. Oggi vi mostreremo un video molto particolare ed interessante che vi mostrerà una performance davvero eccezionale.
Sicuramente, non avete mai visto nulla di simile. Si resta a bocca aperta guardando di cosa sono capaci queste piccole ginnaste ucraine. Hanno forza, flessibilità, agilità ed eleganza sopraffina nei movimenti.

loading...

La loro è una ginnastica acrobatica, che rende il corpo una specie di macchina, capace di fare cose che non tutti riuscirebbero a fare.
Le tre ragazzine bionde mettono su un trio fantastico: insieme sono capaci di fare salti, figure artistiche e persino piramidi umane. Fanno tutti questi esercisti ginnici con una naturalezza incredibile, anche se ognuno di esso richiede una concentrazione davvero notevole.
Lo spettacolo che vedrete nel video sottostante, è quello che tantissime persone hanno potuto ammirare dal vivo al campionato mondiale a wroclaw, polonia nel 2010, ben 7 anni fa. Fanno delle cose molto difficili, con una sincronizzazione incredibile che le fa apparire molto facili.

Saranno davvero umane? Forse no, saranno solo macchine dalle sembianze umane. Tanta perfezione, da ragazzine così giovani è qualcosa che si vede molto raramente. È chiaro che ci troviamo dinanzi a stelle future dello sport e della ginnastica artistica mondiale.

Lascia un commento