loading...

Quello che sta avvenendo in sicilia è agghiacciante e nessuno ne parla! Diffondiamo al massimo! (VIDEO)

(Visto 1 volte, 1 visite oggi)

Ciò che sta avvenendo in Sicilia nelle ultime ore è davvero agghiacciante. Quasi la metà dell’isola è totalmente bloccata da un terribile nubifragio. Oltre 100 mm di piaggio sono scesi in pochissime ore, mandando in tilt tutto e creando ingenti danni.

loading...

Una giornata campale per i meridionali: piogge ed alluvioni si sono abbattute in Sicilia, i peggiori allagamenti nell’agrigentino ed a Sciacca. Nubifraggi e piogge alluvionali hanno fatto si che la situazione diventasse insostenibile in pochissime ore, le immagini amatoriali che troverete in questo articolo lo attestano.

Come detto i nubifragi peggiori si sono avuti nell’agrigentino ed a Sciacca. Violentissimi temporali hanno colpito la Sicilia, sopratutto la parte occidentale. Il fronte temporalesco si è spostato poi verso la parte meridionale dell’isola: fino a 141 mm di pioggia a Ribera, 120 mm a Bivona e 119 a Caltabellotta.

A Sciacca la furia delle acque è stata davvero terribile, ha travolto ogni cosa, con strade trasformate in veri e propri fiumi di fango, che ha ricoperto ogni cosa trovasse di fronte e sè. La situazione è davvero grave, ma nei telegiornali non se n’è sentito parlare o ne hanno fatto solamente un accenno.

Intere famiglie come potete vedere sono isolate, perché le strade di collegamento sono dissestate o totalmente distrutte. La potenza della natura sta facendo serissimi danni. Oltre a tutto ciò al momento è disperso un uomo di 60 anni, che era uscito con la sua macchina.
Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici e fai sapere ciò che sta accadendo in queste ore.

Lascia un commento