loading...

Per tutta la vita, sua moglie gli aveva proibito di aprire quella scatola. Alla sua morte, lui la apre!

okUna coppia di anziani che aveva trascorso tutta la sua vita insieme fin dalla loro prima giovinezza è stata separato dalla morte. Per tutta la sua vita, la donna ha detto al marito di non toccare quella scatola, che conteneva il suo più grande segreto.
L’uomo, nonostante la curiosità, ha sempre rispettato il suo desiderio, anche se a volte la tentazione era forte.

loading...

Ma un giorno, sua moglie si ammalò gravemente, e al punto di morte chiese al marito di prendere la scatola e aprirla. Lei gli chiese di aprila.

Al suo interno, ha trovato due cose: due bamboline di lana e una somma di $ 100.000!
Lei gli disse che sua madre gli aveva insegnato il segreto per un buon matrimonio: non arrabbiarsi contro il marito. Così, quando era arrabbiata, si metteva nella sua stanza e creava queste piccole bambole di lana per riconquistare la sua compostezza. Lui era molto felice di sentirsi dire che in tutta la vita trascorsa insieme, aveva fatto arrabbiare sua moglie solo due volte!

Ma il marito aveva ancora un dubbio: si chiedeva da dove provenisse quella quantità monumentale di denaro? Sua moglie ha risposto con un sorriso: “Questo è il denaro che ho raccolto con la vendita di tutte le altre bambole!”

Condividi questa bellissima storia d’amore…

Lascia un commento