loading...

“Non volevo dirlo, ma ora sono costretto a farlo” A pochi giorni da Sanremo, la confessione di Carlo Conti che spiazza tutti:

(Visto 10 volte, 1 visite oggi)

La polemica su Sanremo non si arresta. Il Festiva non è nemmeno iniziato e ha già fatto parlare tantissimi italiani che hanno criticato spesso le politiche di organizzazione del Festival della musica più famoso di Italia. Uno dei punti più criticati, era senza ombra di dubbio la faccenda legata ai maxi compensi previsti sia per Carlo Conti che per Maria De Filippi.

loading...

Mentre quest’ultima aveva già svelato che avrebbe presenziato in maniera del tutto gratuita al Festival, Carlo Conti non ha mai proferito parola sui soldi previsti per la sua partecipazione. A quanto pare, la somma quest’anno è davvero molto alta.

Questa volta però, il conduttore non ha voluto che la cosa rimanesse sospesa e che la gente si facesse una cattiva opinione di lui. Al settimanale Oggi, fa una clamorosa confessione che lascia tutti senza parole: “Sono amareggiato perché si parla senza sapere, per supposizioni.

I miei Festival hanno fatto guadagnare, visto che la pubblicità ripaga ampiamente tutti i costi, e hanno prodotto utili importanti. Non lo dico io, ma le cifre ufficiali (quelle sì che sono vere) rese note dalla Rai”.

Ma come l’ha presa il fatto che molti hanno criticato il suo cachet? A quanto pare non bene, al punto che Carlo ha voluto dire la verità:

“Amare il prossimo” è per me un comandamento importante che cerco di mettere in pratica ogni giorno. È più bello aiutare gli altri senza farlo sapere, senza sbandierarlo per farsi belli. Avevo già programmato di destinare una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto e volevo tenerlo per me, ma purtroppo queste polemiche assurde mi costringono a renderlo pubblico.”

È una rivelazione abbastanza forte, che fa riflettere molti italiani che non hanno esitato a criticare il conduttore e le sue pretese.

Fonte consultata:
Fanpage

Lascia un commento