MILAN, ARRIVA UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA IN VISTA DELLA PARITA CONTRO LA FIORENTINA!

(Visited 111 times, 1 visits today)

Donnarumma, forfait anche a Firenze. Il Milan si riaffida ad Antonio

loading...

Il grande assente del derby di ieri sera tra Milan e Inter vinto dai rossoneri ai tempi supplementari era Gianluigi Donnarumma, fermato da un problema muscolare all’inguine.

Il classe ’99 è al primo vero infortunio da quando nell’ottobre 2015 ha cominciato a giocare da titolare tra i pali del Milan; ieri Gigio è stato sottoposto ad un controllo medico che ha evidenziato una contrattura con edema infiammatorio alla coscia sinistra. Un problema non grave ma allo stesso tempo da non sottovalutare, che secondo le ultime news lanciate da Premium Sport costringerà Donnarumma a dire addio anticipato al 2017 per quanto riguarda le presenze in campo.

Difficilissimo appare un recupero per la gara di sabato alle 12.30 contro la Fiorentina, valida per la 19.a giornata di campionato. Più probabile che Gigio resti ancora a riposo per non rischiare ricadute e che cominci a prepararsi per il primo match dell’anno solare 2018 che vedrà il Milan impegnato in casa contro il Crotone. Al ‘Franchi’ invece dovrebbe essere confermata la fiducia ad Antonio Donnarumma, fratello maggiore del portiere titolare, ieri positivo e anche decisivo nel derby di Coppa Italia vinto di misura. Il classe ’90 con la prova di ieri ha allontanato momentaneamente le male lingue facendo capire a tutti di essere un numero uno di buon livello.