loading...

Mette la pallina da tennis sul sistema di chiusura della macchina: ecco cosa succede! Pazzesco!! (VIDEO)

(Visto 2 volte, 1 visite oggi)

Un valido aiuto a chi ha bisogno di aprire la propria auto per determinati motivi ma ha dimenticato di portarsi dietro le chiavi, lasciandole involontariamente dentro l’auto per sbaglio con il sistema di sicurezza che ha attivato le sicure, così da rendere le porte chiuse “a chiave” ma senza la chiave. In cosa consiste questo valido aiuto? Vi è un sistema che in casi del genere potrebbe tornarvi utile, e rappresenta una valida ed economica alternativa all’elettrauto. Il sistema in questione è quello che il video qui appositamente propostovi intende mostrarvi. Si tratta di una soluzione sicuramente molto originale, che prevede l’utilizzo di una pallina da tennis.

loading...

Nello specifico, il video dimostra come una pallina da tennis possa aprire gli sportelli delle vostre auto sbloccando le sicure. La prima cosa da fare in tal senso consiste nell’applicare un piccolo foro alla pallina da tennis in questione. Come fare il foro alla pallina? E’possibile riuscirci in vari modi, come ad esempio la mediante la punta di una forbice oppure quella di un cacciavite. Al fine di rendere l’operazione più semplice, si può riscaldare la punta per poi praticare il foro.

Una volta fatto il foro in questione, è sufficiente prendere la pallina e appoggiarla sulla serratura della macchina la cui chiave è rimasta “intrappolata” all’interno. Bisogna stare attenti affinché il foro della pallina sia allineato con quello della serratura.

Successivamente, adoperando entrambe le mani, occorre premere in maniera molto forte la pallina verso l’automobile: tutto questo creerà una pressione dentro la pallina, che trasmetterà a sua volta al meccanismo di chiusura del veicolo, di modo appunto da far sì che la chiusura si sblocchi. Di seguito il video che spiega meglio il tutto. Al fine di riuscire a guardarlo, vi basterà un semplice click sul relativo tasto play. Ciò detto, non rimane che augurarvi buona visione.

Lascia un commento