loading...

McDonald’s rifiuta un bicchiere d’acqua a una senzatetto – il gesto inaspettato di un cliente cambia tutto!

(Visto 1 volte, 1 visite oggi)

Quella sera Jonathon Pengelly, di Cardiff, nel Galles, si era recato al McDonald’s. In fila davanti a lui c’era una donna senzatetto che desiderava bere un bicchiere di acqua calda. Quando il cassiere si è rifiutato di aiutarla, Jonathon ha deciso di prendere in mano la situazione.

loading...

“NON SAPEVO NULLA DI QUELLA DONNA, SOLO CHE VOLEVA UN BICCHIERE D’ACQUA. EPPURE UNA MULTINAZIONALE DA MILIONI DI DOLLARI SI È RIFIUTATA DI AIUTARLA! DISGUSTOSO!” HA SCRITTO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK.

In seguito, Jonathon ha detto alla donna che poteva ordinare un pasto completo a sue spese, ma lei ha scelto un semplice cheeseburger. Jonathon, turbato per l’accaduto, ha deciso di ordinare molto di più per lei – per assicurarsi che di non lasciarla affamata.

“NON ME LA SONO SENTITA DI FARLA ANDARE VIA, ERA UNA DONNA COSÌ GENTILE. ALLORA L’HO SEGUITA FUORI E MI SONO SEDUTO CON LEI SUL PAVIMENTO FREDDO E DURO, NEL BEL MEZZO DELL’INVERNO, E SAPETE UNA COSA? MI SONO COMMOSSO.”

Jonathon e Polly, la senzatetto, hanno parlato molto. La donna gli ha persino presentato un’altra amica, anche lei molto intelligente e piena di vita.
2

“HO INVITATO POLLY E LA SUA AMICA A CASA MIA, LE HO FATTE MANGIARE E HO OFFERTO LORO UNA DOCCIA CALDA E LENZUOLA PULITE” SCRIVE.

Da quella notte, Jonathon e Polly sono rimasti in contatto. Si sono chiamati diverse volte e tra loro è nata una nuova inaspettata amicizia. Nel suo messaggio su Facebook, Jonathon si augura che la gente inizi a rispettare i senzatetto. Nessuno può sapere cosa abbiano passato.

Il post è stato condiviso da migliaia di persone, il ragazzo spera di aver dato un imput positivo agli altri.

“POLLY, MI HAI CAMBIATO” HA DETTO JONATHON.

Condividete la storia di questo meraviglioso incontro con i vostri amici per diffondere il messaggio di Jonathon.

Lascia un commento