loading...

Le 10 strade più pericolose al mondo, l’ultima è davvero da brividi! (VIDEO)

1 – PASSAGE DE GOIS (Francia): è una strada famosa che collega la Francia con alcune isole. La stranezza? Due volte al giorno l’Oceano Atlantico la ricopre completamente!
2 – PATIOPOULO-PERDIKAKI (Grecia): strada lunga 23.5 km, famosa per risalire tutta la montagna per oltre 500 metri di altezza.
3 – LUXOR-AL-HURGADA (Egitto): si estende lungo l’Egitto, tra il Mar Rosso e il deserto. Questa strada è completamente al buio, piena di criminali, e arriva in zone remote e sperdute.
4) TAROKO GORGE (Taiwan): interamente scavata nella roccia, attraversa la montagna, sia in mezzo, che lateralmente. Piena di vicoli ciechi, perdere il controllo significa morte certa.
5) SKIPPERS CANION (Nuova Zelanda): scavata a lato della montagna, nessun guardrail, morte certa!
6) HALSEMA HIGHWAY (Filippine): situata a 2000 metri d’altezza, la strada è percorribile solo due mesi l’anno, i più caldi. Per il resto è attraversata da pesanti piogge, nebbia, e detriti.
7) TIANMEN MOUNTAIN (Cina): Lunga 11 km, alta 2000 metri, questa strada è famosa per le sue incredibili, e numerosissime curve.
8) EYRE HIGHWAY(Australia): questa strada lunga circa 16 km, attraversa una delle parti più remote e desertiche dell’Australia, piena di insidie, ed animali selvatici.
9) AUTOSTRADA KARAKORAM (dalla Cina al Pakistan): questa strada presenta più o meno tutte le caratteristiche delle strade precedenti, rendendola veramente mortale.
10) ZOJI LA PAS (India): questa è la peggiore di tutte…

loading...

Scoprite perchè guardando il video!

 

Lascia un commento