loading...

La voce della sorella maggiore è stupenda, Ma quando la più piccola apre bocca… BRIVIDI! (VIDEO)

(Visto 20 volte, 1 visite oggi)

Quando il talento è vero, è parte integrante del patrimonio di una famiglia. Avere un dono, presuppone una base genetica di partenza molto forte, che spesso si allarga anche ad altri familiari dello stesso ceppo. Non è un caso, infatti, che figli, e parenti in generale, delle star internazionali, finiscano per diventare a loro volta molto famosi. Oggi vi mostreremo proprio un esempio di come il talento abbia un indiscusso legame col DNA. Le ragazzine che vedrete nel video sottostante, sono due sorelle, le sorelle

loading...

Petrick. Oltre ad una indubbia bellezza, che sarà loro di grande aiuto nel futuro, le due sorelle hanno una passione in comune: quella del canto. Hanno entrambe una voce stupenda, ma quella che ha catturano in maniera maggior il pubblico è, di certo, la performance della minore delle Patrick. La piccola, quando inizia a cantare, incanta letteralmente il pubblico presente in studio. Ha una voce allo stesso tempo, melodiosa e potente. Difficile distogliere l’attenzione dal loro modo di approcciarsi ad una canzone così bella e comunicativa.

Non è un cado, infatti, che la clip ha raggiunto un numero altissimo di visualizzazioni. Per non parlare delle condivisioni! D’altronde, siamo davanti a due talenti futuri della musica internazionale, condividere la loro performance sembra il minimo, no? Speriamo di rivederle presto interpretare una nuova canzone, sperando che non perdano quel brio che caratterizza la loro età.

Lascia un commento