loading...

Keanu Reeves pubblica questa foto e chiede a tutti di leggere ciò che ha da dirci

Screenshot_1-3
Vuole mandare un messaggio a tutti per spiegare quello che lui ha capito durante un brutto periodo della sua vita di qualche hanno fa.Le sue parole vogliono essere d’ispirazione per le persone che le leggeranno, ha deciso di rendere pubblica questa sua esperienza personale sperando di essere d’aiuto. Questo è il testo che ha deciso di consegnare alla rete:
“Le vedi le persone dietro di me? Stanno correndo al lavoro e non prestano attenzione a nulla. Certe volte siamo così presi dalla nostra vita quotidiana che ci dimentichiamo di ritagliare un po di tempo per apprezzare le bellezze della vita.E’ come se fossimo degli zombie. Guarda su e tira fuori la testa dal cellulare. Saluta qualcuno che non conosci e magari abbraccia qualcuno che sembra triste. Salva qualcuno. Dovresti vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.

loading...

Quello che le persone non sanno di me è che sono caduto in depressione qualche anno fa. Non ne ho mai parlato con nessuno. Mi sono dovuto conquistare la mia via d’uscita dalla depressione.
La persona che mi teneva lontana dalla mia gioia ero IO STESSO.
Ogni giorno è prezioso e come tale va trattato. Il domani non è garantito quindi vivi l’oggi. Spero che ti voglia condividere questo post per spargere amore in questi giorni di festa.”
Dopo aver letto questo post fai si che le tue esperienze passate non condizionino il tuo futuro e che questo messaggio possa raggiungere chiunque ne abbia bisogno, ora spetta a te farlo arrivare ovunque.
Grazie

Lascia un commento