loading...

Incredibile una donna rimane “incinta” con un serpente, ecco cosa è successo… (VIDEO)

(Visto 3 volte, 1 visite oggi)

Maria Tsotetsi, 49 anni, ha avuto la estrema sfortuna di avere un enorme serpente che cresceva nella suo pancia.La pancia di questa donna era cresciuta cosi tanto che sembrava fosse incinta,non di un bambino, ma di un serpente. Lei è l’unica donna al mondo che è rimasta incinta con un serpente.
La causa di tutto questo ha inizio quando lei, mesi prima ebbe un malore, e si recò all’ospedale con perdite di sangue e forti dolori.Vedendo le sue condizioni il medico le dice che era necessario un intervento chirurgico. Ma Maria non poteva permettersi l’intervento così andò con il suo fidanzato da un prete il quale le prescrisse una cura a base di erbe naturali.

loading...

Secondo Maria è proprio la cosa che ha bevuto la causa di tutto questo, e il risultato finale è stato un serpente nella sua pancia. Povera donna.
In seguito, la nostra protagonista si è ammalata, decidendosi così a chiedere aiuto a un medico, che dopo sette mesi da quella famosa “bevuta” l’ha subito ricoverata in ospedale per sottoporla a una serie di esami.

Risultato? Attraverso i vari test le autorità mediche si sono accorte che alla signora stava crescendo qualcosa nel ventre… rivelando poi che si trattava di un enorme serpente attorcigliato intorno alle interiora della paziente.

In pratica un incubo! Una scoperta allucinante che sa di favola dell’orrore. Un serpente nella pancia, ci rendiamo conto? Quella specie di girino non solo non è morto “consumato” dagli acidi dello stomaco, ma si è anche alimentato tramite lei, restandosene al calduccio nella sua “incubatrice-umana”! Roba da brivido!

Lascia un commento