loading...

Il marito muore due mesi prima che lei partorisca il loro secondo figlio, lei per ricordarlo chiede al fotografo qualcosa di eccezionale (VIDEO)

(Visto 1 volte, 1 visite oggi)

Purtroppo al settimo mese di gravidanza, nicole bennett, ha perso il suo amato marito deonta.
Un giorno mentre stava facendo una passeggiata con il loro figlio maggiore di quattro anni landen, ebbe la sensazione che accanto a loro ci fosse anche deonta.
Per tutto il tempo ha sentito il suo profumo, ha avvertito la sua presenza e si sentita più volte accarezzare anche il pancione.
All’inizio pensò di essere pazza, che fosse solo la sua immaginazione, ma poi quando il piccolo landen le disse che il suo papà era lì con loro, capì che quello che aveva provato non era frutto della sua immaginazione.

loading...

Il marito amava molto sia lei che il piccolo landen e fu felicissimo, quando seppe che la moglie aspettava un nuovo figlio e impazzì di gioia, quando gli dissero che sarebbe stata una bimba.
Nicole allora decise di contattare un fotografo e gli chiese di scattare alcune foto a lei e a landen, ma di aggiungere queste anche il suo amato deonta.
Ripetè il tragitto che aveva effettuato il giorno in cui aveva avuto la percezione che il marito fosse accanto a lei e chiese al fotografo di scattare le foto nei luoghi doveva ne aveva avvertito la presenza.

Quando ha visto le foto nicole, ha pianto e in effetti sono molto commoventi e hanno fatto il giro di facebook. Sono state condivise per ben 100.000 volte. Auguriamo a questa famiglia ogni bene e che deonta possa sempre proteggerli.

Lascia un commento