loading...

Ecco cosa accade mischiando bicarbonato e limone: la sanità non lo dice perché troppo economico?

(Visto 9 volte, 1 visite oggi)

Il bicarbonato di sodio rappresenta uno degli alcalinizzanti più potenti. Secondo studi condotti da esperti, si è giunti alla conclusione che il bicarbonato di sodio possa curare il cancro. Come sappiamo, il bicarbonato è un umile composto a buon mercato. Esso non solamente può curare il cancro ma allevia anche gli effetti secondari negativi relativi alla chemioterapia. Potrebbe addirittura essere la soluzione più efficace per contrastare il cancro.

loading...

Per tentare di combattere il cancro anche mediante un rimedio naturale, è possibile prendere a stomaco vuoto la seguente bevanda in casa fai-da-te, composta da mezzo litro d’acqua, succo di 3 limoni, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Va presa al mattino a stomaco vuoto, e può essere suddivisa in due dosi nell’arco del giorno ma non va preso mai durante i pasti.
Senza gli effetti devastanti derivati dalle cure canoniche contro il cancro, il bicarbonato di sodio sconfigge le cellule tumorali eliminandole.

Potrebbe addirittura essere più efficace di così com’è, tuttavia costa troppo poco, ed ecco pertanto spiegata molto probabilmente la ragione per la quale non lo si vuole promuovere ufficialmente come soluzione e non si vuole fare una ricerca utile al fine di svilupparlo ancora di più.

Basta pensare, ad esempio che la comunità medica ha voltato le spalle al dottor Simoncini e altri colleghi, che hanno rifiutato di usare i trattamenti comuni, proponendo ai pazienti le cure alternative di bicarbonato di sodio, ottenendo dei risultati sbalorditivi: ottenendo un successo incredibile nel 99% dei casi per il cancro al petto femminile. Vale ovviamente come buona soluzione anche per il cancro presente altrove: si tratterebbe in tal senso di un rimedio davvero ottimo, a portata di tutti, che spaventa le case farmaceutiche, le quali altrimenti guadagnerebbero troppo poco. Tutto questo è davvero incredibile, ma a quanto pare fa parte della realtà dei fatti. Una notizia davvero bella per molti. Non solo: alcuni trattamenti convenzionali per il cancro già prevedono l’uso, in parte, del bicarbonato di sodio!

960x0

Lascia un commento