loading...

Ecco come accorciare i pantaloni senza dover andare in sartoria e mantenendo l’orlo originale!! (VIDEO)

(Visto 9 volte, 1 visite oggi)

Dovete andare dalla sarta per accorciare l’orlo dei vostri pantaloni? Non siete sufficientemente alti da indossarli comodamente, e quindi avete la necessità di dover apportare modifiche al vostro capo di abbigliamento? Se la risposta è sì, sappiate che esiste un metodo fai-da-te davvero interessante che può aiutarvi a risolevere il problema senza spendere troppi soldi.

loading...

Potreste, quindi, anche evitare di farlo, se si considera che il video che qui appositamente vi proponiamo si rivela essere un tutorial che mostra proprio il modo in cui dover procedere al fine di riuscire in tale intento. Per farlo non è necessario essere professionisti: è semplice, basta seguire le istruzioni apposite.

Del resto, tutti possono mettere in pratica la tecnica mostrata dal video propostovi, pertanto in tal senso ciò a cui si ha modo di assistere è davvero un video tutorial molto interessante, anche considerando che l’orlo originale dei pantaloni rimarrà perfettamente uguale, senza dover dunque rinunciare alle caratteristiche estetiche originali, eccetto appunto quelle afferenti alla lunghezza, che sono diverse dalle caratteristiche della taglia. Il fatto che si possa mantenere lo stesso orlo dei pantaloni, è decisamente fantastico. Ma come si procede?

Lascia un commento