loading...

E’ lo yacht più bello del mondo, e quando vedrete come è fatto dentro resterete senza parole! (FOTO)

Quanto qui vi proponiamo è un qualcosa di decisamente fantastico, una meraviglia sia per quanto concerne il riuscire a vederla da lontano, sia per quel che riguarda l’esperienza di viverla dall’interno. Si tratta di uno yacht sicuramente tra i più belli al mondo, che si presenta lussuoso, confortevole, meraviglioso sotto tantissimi punti di vista. Il designer che ha progettato questo spettacolare yacht è italiano, e si chiama Gabriele Teruzzi.

loading...

Si tratta, a ben vedere, di una imbarcazione stupenda, decisamente da sogno. Ha una cabina panoramica ed una piscina a strapiombo sul mare, che consente un modo del tutto inedito di considerare la vacanza in mare, visto che non è uno yacht qualsiasi, bensì di un qualcosa di inedito sotto molti aspetti.

Al suo interno, la nave può vantare ogni genere di comfort che ha di norma uno yacht, e quello che tra le altre cose maggiormente stupisce in tal senso è la presenza di un soffitto vetrato che si trova nel fondo della piscina collocata in quella che è la cabina sopraelevata, dando modo di offrire un suggestivo effetto a specchio. La cabina in questione è il punto più importante dello yacht, che lo rende unico nel suo genere: è la cabina principale, sospesa a 40 metri sopra il livello del mare.

Il nome di questo yacht super lussuoso è Sheddai, che significa “onnipotente”, in quanto l’onnipotenza è proprio la sensazione che si avverte restando fermi a osservare il mondo dalla cabina che è sospesa in alto. Questa cabina presenta una zona ampia circa 100 metri quadrati, e presenta una terrazza ampia e per l’appunto la fantastica piscina.

Ovunque si decida di condurre questo lussuoso yacht, risulta una vista dalla terrazza decisamente incantevole.

Ecco di seguito alcune immagini di questo spettacolare capolavoro: si tratta di un qualcosa che merita decisamente di essere ammirato, non trovate anche voi?

Lascia un commento