loading...

Come rimuovere placca e tartaro, sbiancare i denti e prevenire l’alito cattivo con un solo ingrediente!

(Visto 12 volte, 1 visite oggi)

1- Consiglio: in tal caso sono necessarie poche fragole e un po di bicarbonato. Innanzitutto bisogna tagliare le fragole e aggiungere un cucchiaio di bicarbonato e mescolare bene. Ottenuta una miscela compatta mettete lo spazzolino in questa miscela e procedere al lavaggio dei denti. Bisogna ripetere questa operazione solo una volta o massimo due volte alla settimana.
1

loading...

2- Consiglio: Gli ingredienti scelti sono l’aceto di mele e bicarbonato. Anche in questo caso è necessario mescolare bene i due ingredienti per ottenere una miscela che deve essere applicato sullo spazzolino da denti. Tale operazione si esegue più di due volte a settimana.

3- Consiglio: E’ possibile utilizzare come colluttorio l’olio di oliva in quanto esso non danneggia i denti. E’ possibile dunque utilizzare l’olio di oliva tutti i giorni. Ma se proprio non vi piace l’olio di oliva potete immergere un batuffolo di cotone nell’olio e strofinare i denti con lo stesso.

4- Cosiglio: Un trattamento efficace consiste nel strofinare la parte interna della banana i denti.

5- Consiglio: O strofinare i denti con la parte interna del limone o un’arancia

6- Consiglio: E’ possibile inoltre ottenere risultati anche aggiungendo un pizzico di sale sullo spazzolino prima di lavarsi i denti. Se ripetete tale operazione otterrete denti bianchi.

7- Consiglio: mangiare le mele ogni giono può danneggiare i denti.

8- Consiglio: versare un po’ di latte nel caffè è utile non solo perché il latte contiene molto calcio ma anche perché evita che il caffè possa macchiare i denti

9- Consiglio: Infine è importante ridurre il consumo di bevande che contengono caffeina e bevande energetiche in quanto si tratta di bevande con un elevato contenuto di zuccheri che possono danneggiare i vostri denti.

Lascia un commento