loading...

Come preparare un potente rimedio contro arterie intasate, colesterolo e pressione alta

(Visto 3 volte, 1 visite oggi)

01-4Abbassare il colesterolo e la pressione alta? Si può, è possibile farlo in diversi casi, con diverse soluzioni. Quella che vi proponiamo è una ricetta davvero molto utile in tal senso, la quale si può preparare in casa ed è appunto indicata per chi ha il colesterolo alto.

loading...

Si tratta di un rimedio potente, che in soli 20 giorni pulirà le arterie. La ricetta in questione si prepara nel modo che scorrendo l’articolo vi indicheremo.

Gli ingredienti da adoperare per questa ricetta molto utile per abbassare il colesterolo sono i seguenti: 1 Kg di limoni, 250 grammi di bicarbonato di sodio, prezzemolo (5-6 mazzetti), 12 tazze di acqua calda. Come si procede?

La prima cosa da fare consiste nel lavare bene i limoni usando l’acqua fredda. In seguito, in una pentola aggiungere i limoni e il bicarbonato di sodio assieme alle 12 tazze di acqua calda. Lasciare il tutto così come è per un’ora.

Attesa l’ora, tagliare il prezzemolo aggiungendolo alla miscela, per poi cuocere il tutto a fuoco lento per un periodo pari a 2-3 ore. Così facendo, la bevanda è pronta e deve essere conservata in un barattolo di vetro dentro al frigorifero.

Come si usa? Al fine di adoperarlo al meglio, bisogna consumarne 4 cucchiai a stomaco vuoto ogni mattina, appena svegliati.

Il trattamento relativo a tale composto per abbassare i livelli di colesterolo, deve durare 20 giorni. Trascorsi i 20 giorni, i risultati saranno visibili a tutti, e ci si sentirà riposati e molto energici.

Inoltre, questa bevanda sanissima non solo ripulirà le arterie ma aiuterà anche a controllare la pressione, nonché ad abbassare il colesterolo LDL. Si tratta insomma di un composto portentoso, che tutti possono preparare a casa. Se avete problemi di colesterolo, vi consigliamo di provarlo, giacché farlo costa davvero molto poco, e rappresenta un ottimo rimedio fai-da-te per contrastare un problema indubbiamente grave.

Lascia un commento