loading...

C’È POSTA PER TE, accade per la prima volta. La storia di Brenda e Alfonso ha commosso tutti, anche Belen. Ma oggi arriva la notizia che sorprende tutti. Ecco cosa è…

(Visto 56 volte, 1 visite oggi)

Al giorno d’oggi, anche scegliendo di fare una vita umile, talvolta si può incorrere in difficoltà economiche. Sacrifici su sacrifici, spesso si rivelano inutili quando ci sono spese non indifferenti da sostenere. Questo lo sanno bene Brenda e Alfondo, due persone innamoratissime l’una dell’altra, che a C’è posta per te, hanno potuto raccontare all’Italia la loro storia.

Il loro amore ha dovuto affrontare non poche sfide, ma ce la sempre fatta. I loro problemi sono quelli di tanti italiani purtroppo, per questo il loro racconto non ha commosso molti. Dal loro amore è nata una bambina e le spese, quando c’è una creaturina in casa, aumentano notevolmente. I soldi, non basta mai. Ma la felicità per fortuna, non dipende solo da quello.

loading...

Ecco perché Brenda ha voluto fare una sorpresa al suo adorato marito:
“Voglio far capire a lui che ogni secondo, ogni minuto, ogni giorno lo amo e lo scelgo anche se lui è povero. Siamo poveri, è vero, ma io non cambierei lui per nessun altro al mondo”. Sono queste le parole che Maria De Filippi legge per dare voce ai pensieri della donna. Lei e il suo compagno, vivono a casa dei suoi genitori, nella cameretta che aveva da bambina e che adesso è il nido dell’intera famiglia, figlia inclusa. Brenda ci tiene a riempire d’orgoglio suo marito, nonostante le difficoltà.

Lei si sente amata e desiderata, per questo è felice anche se non possono permettersi una casa, una vacanza ecc. Al compagno di Brenda il “regalo” Belen Rodriguez, dice: “Sei un esempio meraviglioso, non sentirti mai in colpa per i tuoi figli. Dove c’è amore c’è felicità più che dove e quando ci sono altre cose”.

Quando sono tornati ad Agri, la loro terra, i due hanno ricevuto un’accoglienza all’insegna della solidarietà: un ristoratore su Facebook ha offerto il suo locale a titolo gratuito per il battesimo della loro primogenita.

Ecco il suo messaggio sul social più usato del mondo: “Ho seguito la loro storia. Ho sentito che non possono permettersi la festa per il battesimo della loro figlioletta. Mi farebbe piacere offrirglielo io, fatemi avere il loro contatto”.
Ecco come ci si comporta quando qualcuno è in difficoltà e noi possiamo fare qualcosa!

FONTE: Fanpage

Lascia un commento