loading...

Cancro confezionato in un barattolo! Questo è uno dei prodotti più tossici sul mercato! (VIDEO)

(Visto 7 volte, 1 visite oggi)

In commercio ci sono tantissimi prodotti dannosi per la nostra salute. Oggi vi parleremo di un prodotto che sta facendo discutere molto per il fatto che I nutrizionisti ritengono sia un vero e proprio cibo da evitare in quanto fortemente dannoso per il nostro organismo. Stiamo parlando di patatine. Chi non le ha mai mangiate almeno una volta? In particolare, ci riferiamo a quelle in tubo.

loading...

Secondo gli esperti bisognerebbe, se non eliminare del tutto, quantomeno limitare il consumo di questo prodotto. Una delle marche più note è sicuramente la pringles”. Secondo il dottor joseph mercola, un esperto, questo tipo di alimento non può nemmeno definirsi patatina vera e proprio dalla la sua capacità di restare impilata.
La stessa pringles company, in passato, ha dichiarato che le sue patatine in realtà di patata hanno ben poco.

Sicuramente la domanda che viene naturale farsi è: di cosa sono fatte questa specie di patatine? Gli ingredienti principali di questo prodotto sono: patate disidratate, olio vegetale, grasso vegetale, farina di riso, amido di frumento, maltodestrina, emulsionante: e471, sale. Ingredienti non proprio salutate ma più o meno in linea con tutti gli altri prodotti sul mercato.
C’è però in loro un elemento che non abbiamo menzionato che aumenta il rischio di cancro. Si tratta dell’ acrilamide, un elemento che si forma durante il processo di cottura. Ma c’è qualcosa che vi turberà ulteriormente. Per scoprirla non vi resta che guardare il video e smettere di mangiare per sempre queste patatine che se pur deliziose sono notevolmente dannose per il nostro organismo.

Lascia un commento