loading...

Altro che dentifrici sbiancanti! Puoi farlo in pochi minuti ed è un vero trucco per avere un sorriso brillante. Basta metterlo sullo spazzolino e il gioco è fatto (VIDEO)

Tutti vorremmo un sorriso brillante e smagliante. Non sempre però, madre natura ci dona un sorriso bello e perfetto. Alcuni sono costretti, sin da bambini, ad indossare apparecchi per correggere la dentatura. Altri, devono correggere nel tempo alcune abitudini poco sane, che condizionano il colore dei denti come il fumo e l’assunzione di alcol e bevande piene di coloranti.

loading...

Si sa che caffè, coca cola, vino, tè, nel tempo alterano il colore dei denti, ingiallendoli progressivamente. Il primo passo da fare, quindi, per avere un bel sorriso, è intervenire sulle proprie abitudini alimentari e non.

Ma solo questo non basta, bisogna intervenire anche con rimedi naturali come quello che oggi vi proponiamo. Ecco quello che vi serve:
– limone
– bicarbonato di sodio
– uno spazzolino

Vi basterà aggiungere gocce di limone al bicarbonato di sodio e immergervi uno spazzolino. Non esagerate però: fatelo solo una volta a settimana. Dopo, non vi resta che lavare i denti con il dentifricio che preferite.

I risultati non tarderanno a manifestarsi. Già dal primo mese, noterete che i denti saranno diventati più bianchi e più sani. L’importante è non perdere mai la costanza. Non si deve mai rimandare, nel tempo la situazione può solo peggiorare. È chiaro che il rimedio non deve essere considerato in sostituzione della pulizia del dentista.

Ecco cosa si può leggere nella descrizione del video:

“Questo funziona per me da anni, ma è solo un suggerimento che sto condividendo con voi. Questo metodo può indebolire il vostro smalto. Io lo uso una volta a settimana, perché ho i denti sensibili e, come si sa esagerare può fare male, quindi non farlo spesso se non vuoi finire senza denti.

1. Posso usarlo se ho un apparecchio? No, potrete rovinare il lavoro.

2. Quante volte alla settimana posso farlo? Una volta a settimana, se lo fai troppo spesso potresti rovinare i tuoi denti.

3. Se non trovo i limoni con cosa potrei sostituirli? Li potresti sostituire con l’acqua della pasta.

4. Va fatto prima o dopo di lavarsi i denti? Lo faccio di notte, dopo essermi lavata i denti.

5. Lo usi anche tu? Naturalmente si, non farei questo video in caso contrario. Ho anche inviato delle foto del mio prima e dopo. Provate voi stessi per vedere i risultati.”

Lascia un commento